Hanno Detto

Bjarnason punta Sudtirol e Sampdoria: «Ora vogliamo i tre punti»

Pubblicato

su

Bjarnason, calciatore del Brescia, ha fatto il punto in vista dei prossimi impegni contro Sudtirol e Sampdoria: le parole

Birkir Bjarnason, l’uomo gol del match tra Brescia e Pisa, ha fatto il punto in vista dei prossimi impegni contro Sudtirol e Sampdoria.

PARTITA«Abbiamo fatto più noi per vincere questa partita. E’ stata una bella partita, avevamo tantissima voglia, siamo una squadra forte, che può lottare con qualsiasi avversaria. Siamo riusciti a mettere tutto quello che avevamo dentro la partita. Dovevamo però fate almeno un altro gol, con tutte le occasioni che abbiamo avuto. Peccato».

CAMPIONATO«In questo campionato serve sempre l’aggressività, ci vogliono giocatori che hanno sempre voglia di prendersi la partita. Ora dobbiamo continuare su questa strada».

GOL«C’è stato un un cross respinto corto, mi sono trovato al posto giusto nel momento giusto. In queste due settimane il mister ci ha chiesto molto di riempire l’area, abbiamo lavorato tanto di tattica, trovando la maniera per farlo anche oggi».

FREDDEZZA – «Io dentro l’area ci vado volentieri e quando posso. Non mi sento 35 anni, me ne sento dieci di meno (ride, ndr). Sto bene. Tutta la squadra ha molta voglia. Speriamo di. continuare così».

PROSSIMI IMPEGNI – «Adesso però di punti vogliamo prenderne tre».

Exit mobile version