2014

Bisoli: «I calci piazzati? Dobbiamo migliorare per non subire gol»

Pubblicato

su

Il Cesena, prossimo avversario della Sampdoria, soccombe sotto i colpi del Chievo. Doppietta di Pellissier e unico gol di Djuric per i bianconeri. 

Intervenuto ai microfoni di RaiSport Pierpaolo Bisoli commenta il match contro i ragazzi di Maran, in vista della sosta e della Sampdoria di Mihajlovic: «Cesena punito dai calci di punizione? La Serie A è anche questo, quando pecchi su questo alla fine perdi. Dobbiamo essere bravi a subire la botta, abbiamo due partite in casa a partire dalla Sampdoria. Dobbiamo guardarci negli occhi e ritrovare le forze per affrontare i prossimi impegni fondamentali. Dobbiamo iniziare a vincere sia in casa che in trasferta, il Campionato è lungo, noi le prestazioni le abbiamo fatte bisogna rimboccarsi le maniche e dovremo tirare fuori le energie per fare l’ultima cavalcata fino a dicembre». 

Come sottolinea il Mister del Cesena la partita che si avviava verso il pareggio, a causa di un calcio piazzato punto debole dei bianconeri si è volta alla sconfitta, pertanto contro la Sampdoria, squadra che è implacabile con le soluzioni da calcio piazzato l’attenzione dovrà essere massima.

Exit mobile version