Binda: «Tre squadre stanno mettendo in imbarazzo le concorrenti tra cui la Sampdoria»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Binda: «Tre squadre stanno mettendo in imbarazzo le concorrenti tra cui la Sampdoria»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sull’andamento del campionato di Serie B: le parole sulla Sampdoria

Nicola Binda, giornalista de La Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sull’andamento del campionato di Serie B parlando anche della Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di TeleBari.

DICHIARAZIONI – «Ci sono tre squadre che stanno andando fortissimo e sono lanciate verso la Serie A. Pisa, Sassuolo e Spezia stanno mettendo in imbarazzo le loro dirette concorrenti, in evidente difficoltà. Basta guardare Cremonese, Palermo e Sampdoria. Se continuano così possono davvero creare un solco di 14 punti non facendo disputare i playoff. Ma sono davvero tanti punti, è ancora presto. Tutto è aperto […]».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.