2013
Biglietteria: in vendita tutti i tagliandi del girone di ritorno
Come annuncia il sito ufficiale dell’UC Sampdoria, a partire da lunedì ore 10.00 del 21 gennaio 2013, saranno messi in vendita i tagliandi per le nove partite casalinghe rimanenti di questo girone di ritorno (Pescara, Roma, Chievo, Parma, Inter, Palermo, Fiorentina, Catania e Juventus).
La Sampdoria ricorda inoltre che, sempre per le medesime gare, è possibile rinnovare il Voucher o sottoscriverne uno nuovo. Il termine è fissato per le ore 19:00 di venerdì 25 gennaio.
Ecco le modalità di acquisto:
Acquisto diretto presso ricevitorie Lottomatica abilitate, Sampdoria Point e Federclubs;Acquisto tramite internet;
I tagliandi saranno acquistabili solo a tariffa intera per le gare elencate sopra tramite il sito www.listicket.it , il biglietto potrà essere caricato direttamente sulla Sampcard, inserendo nel campo apposito il codice ID di 12 cifre. Il tifoso a quel punto dovrà procedere anche alla stampa del segnaposto per l’identificazione della seduta. Oppure acquistarlo tramite “Hometicketing” potendo stampare direttamente da casa il titolo di accesso allo stadio.
Inoltre si ricoda che la vendita dei bigliatti è vietata ai residenti nella Regione di origine della squadra ospite, esenti i possessioni della “Tessera del Tifoso”.
Contro Pescara, Chievo, Parma, Palermo e Catania è previsto l’omaggio Under14.