2014
Biava: «Dobbiamo fare punti contro la Sampdoria»
Sconfitta pesante quella dell’Atalanta contro la corazzata Juventus. I bianconeri, che non fanno un passo falso, si impongono con il risultato di 3-0: doppietta di Tevez e gol di Morata. Buffon inoltre, para un rigore molto angolato con una perfetta intuizione di tempo e direzione. Prossimo avversario dell’Atalanta sarà proprio la Sampdoria di Mister Mihajlovic, che avrà il favore del campo giocando in casa.
Ecco le parole di Giuseppe Biava al termine della partita contro la Juventus, come riportate dal sito ufficiale dell’Atalanta.
«Abbiamo fatto un buon primo tempo, siamo riusciti a contenerli nonostante siamo andati sotto, abbiamo avuto l’occasione di pareggiarla e sul contropiede abbiamo preso il secondo gol. Li penso che la nostra partita sia finita, peccato, loro sono una squadra forte e lo hanno dimostrato. Dopo tre partite belle toste, noi abbiamo giocato a pari con tutte e tre, ovvio c’è il rammarico di non aver raccolto niente. Ora dobbiamo rimboccarci le maniche ci aspetta una partita difficile contro la Sampdoria, cercheremo di portare a casa punti lì»