Hanno Detto

Sampdoria, Biasin: «Tanti problemi, poche speranze. Ma come è grande Stankovic»

Pubblicato

su

Biasin ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria e ha elogiato la grinta del tecnico Dejan Stankovic: le sue parole

Fabrizio Biasin ha fatto il punto sulla situazione della Sampdoria e ha elogiato la grinta del tecnico Dejan Stankovic: le sue parole a Sportitalia.

PROBLEMI«La Sampdoria ha un sacco di problemi e pochissime speranze di restare in Serie A. Questo però non significa che con la Samp e con i suoi tifosi si possa fare quel che si vuole. Da settimane i blucerchiati giocano le loro belle partite, perdono, tutti gli dicono “però che bravi, si sono impegnati poverini…” e chissenefrega se l’arbitro di turno li penalizza. La Samp è stata parecchio mal gestita dal suo antico presidente, ma questo non significa che ora tutti possano trattarla come una pezza da piedi».

STANKOVIC«E volevo dirne un’altra. E riguarda anche questa la Samp. Anzi, il suo allenatore. Che si incazza come una bestia e combatte come un leone, nonostante tutto. E i tifosi avversari lo insultano e lui li guarda e si batte il pugno sul cuore. Porca miseria Dejan Stankovic, quanto sei grande. E quanto sei grande anche tu, Josè Mourinho, perché puoi stare simpatico oppure antipatico, ma ad avercene di tecnici capaci di dire “stop” ai propri tifosi quando i propri tifosi superano la frontiera della correttezza. Bravo Dejan, bravo Mou, bravi porca miseria».

Exit mobile version