2013

Bianchini, medico Lazio: «Biava domenica non ci sarà. Lulic? Forse»

Pubblicato

su

La Lazio, che domenica arriverà a Marassi, non sta attraversando un periodo felice: risultati poco soddisfacenti e prestazioni deludenti, hanno messo in discussione l’allenatore biancoceleste. Petkovic, inoltre, deve fare i conti con gli infortuni: sono infatti molti i giocatori indisponibili, uno su tutti Klose.

A fare il punto della situazione dell’infermeria laziale, ci ha pensato Roberto Bianchini, medico sociale del club biancoceleste che è intervenuto sulle frequenze di Lazio Style Radio 100.7: «Ci sono notizie positive, Biava e Lulic hanno ripreso a lavorare con la squadra. Lulic è naturalmente più pronto, ma la risposta sul campo è stata positiva per entrambi. Adesso, per quanto riguarda il bosniaco, la valutazione spetta allo staff tecnico, che deciderà se utilizzarlo o meno. Anche il recupero di Biava procede bene, ma per domenica non sarà certamente pronto. Dias, Konko, Onazi si sono tutti allenati regolarmente».

Il dottor Bianchini analizza poi la situazione di altri due giocatori: «Per Radu si trattava di un controllo al primo dito del piede, ma farà parte della trasferta senza alcun dubbio. Cavanda doveva fare un controllo al polso, aveva questo dolore che si portava dietro da tanto, ma gli accertamenti hanno escluso contusioni ossee. C’è un po’ di edema m niente di più. Poi si tratta della mano quindi nessun problema di rilievo».

Infine una battuta sull’attaccante Miroslav Klose, che non sarà presente a Genova: «Sta rispettando il periodo di riposo prestabilito», queste le parole riportate da Lalaziosiamonoi.it.

Exit mobile version