Biabiany: «Felice di ritrovare Pozzi. Ho preferito restare a Parma» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Biabiany: «Felice di ritrovare Pozzi. Ho preferito restare a Parma»

Pubblicato

su

Pur restando un giocatore della Sampdoria per metà, Jonathan Biabiany oramai parla come se fosse esclusivamente legato al Parma, società che detiene i suoi diritti sportivi. Ai microfoni di Parma Channel, la televisione ufficiale della squadra crociata, l’esterno d’attacco francese ha parlato della decisione di voler restare in Emilia, rinnovando anche il suo contratto fino al 2018 con i ducali.

«Ci sono state tante voci sul mercato, si sono dette tante cose su di me, e siccome ero in scadenza col Parma ho deciso di rinnovare il contratto per dimostrare l’attaccamento alla maglia e a questa famiglia. L’ovazione ricevuta all’ultima di gennaio è stata sicuramente fondamentale: ho preferito restare qui nonostante una buona proposta dall’estero. Resto qui con i miei compagni per toglierci delle soddisfazioni. Sicuramente il mister mi ha messo di nuovo in campo con la Roma e mi ha dato grande fiducia: spero di poterlo ripagare quanto prima». 

«Quando ho rinnovato ho scherzato con Leonardi che in due ore ho fatto il giro del mondo: questo è il mercato, ma alla fine resto comunque qui. Il gol? Sicuramente mi manca e devo migliorare su quest’aspetto. Spero di poterne fare il più possibile. Il mio futuro? Spero di far bene al Parma e ad ambire a qualcosa di più».

Poi, in chiusura una battuta su Nicola Pozzi, che ritrova dopo l’esperienza in blucerchiato: «Lo conosciamo tutti: è un bravo giocatore, soprattutto in area. L’ho conosciuto alla Samp, ma in allenamento l’ho visto molto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.