Incontro Besiktas Sampdoria: «Rafforziamo il marchio di Genova»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Incontro pre Besiktas-Sampdoria, Ustun: «Rafforziamo il marchio di Genova»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Munir Ustun, membro della Camera di Commercio di Istanbul, ha svelato i retroscena dell’incontro di marketing prima di Besiktas-Sampdoria

Munir Ustun, membro della Camera di Commercio di Istanbul, ha svelato i retroscena dell’incontro di marketing che si è svolto prima di Besiktas-Sampdoria. All’evento ha partecipato anche il presidente Marco Lanna. Ecco le sue dichiarazioni.

DICHIARAZIONI – «Possiamo rafforzare il marchio di Istanbul e Genova e sviluppare il nostro commercio includendo stelle del calcio come Fatih Terim, Cengiz Under, Merih Demiral in collaborazione . Il calcio può essere il punto di partenza per aumentare gli scambi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.