2014

Bernini su Napoli-Samp: «Spero finisca in pareggio»

Pubblicato

su

C’è ancora chi ricorda il suo goal a Vicenza nella stagione 2001-2002 decisivo per salvare una Sampdoria che stava sprofondando verso il baratro.
Parliamo di Andrea Bernini che non solo in quella stagione salvò la Samp, ma in quella dopo centrò la promozione con Novellino in panchina e Riccardo Garrone presidente.

Proprio l’ex blucerchiato, ed ex anche del Napoli, è intervenuto a Radio Marte nel corso di Marte Sport Live per parlare della sfida di lunedì: «Napoli-Samp? Partita molto interessante. Hanno entrambe allenatori europei che fanno un bel calcio».

«L’esperienza con entrambe? A Napoli mi sarebbe piaciuto rimanere più a lungo, ma si fanno delle scelte. Sono contento di averci giocato e onorato di aver vestito una maglia tanto prestigiosa, una delle più prestigiose d’Europa. Ho un ricordo veramente splendido della città e della gente. Sono stato bene anche nei miei due anni alla Sampdoria però».

«Un pronostico per domani? Nel cuore io spero in un pareggio perché ho amici da una parte ed amici dall’altra anche se vedo favoriti gli azzurri».

Exit mobile version