2014
Berni: «Futuro in nerazzurro? Sarebbe un sogno»
Casa Inter. Per un ex blucerchiato che se ne va, ce n’è uno (forse) che torna in nerazzurro. Stiamo parlando di due estremi difensori, Luca Castellazzi, che ha salutato soltanto pochi giorni fa Milano, e Tommaso Berni, classe ’83 che ha vestito la maglia della Samp nella stagione 2012/2013.
Quest’ultimo, attualmente tra le fila del Torino, sarebbe finito infatti nel mirino della società dell’indonesiano Thohir, squadra che è alla ricerca di un affidabile ed esperto terzo portiere: l’ex di Lazio e Sampdoria ha tutte le carte in regola per ricoprire il posto lasciato libero dal collega lombardo.
«Oggi mi stanno tempestando di telefonate e messaggi. Tutti i miei amici – ha spiegato il calciatore, sentito in esclusiva da Fcinternews – me lo stanno dicendo e scrivendo. Io, in questo momento, mi trovo in Vietnam. Sto trascorrendo qui una bella vacanza e pertanto di queste cose se ne occupa, in prima persona, il mio procuratore Davide Lippi. Direttamente non so veramente nulla, attendo anche io novità e notizie».
Qualche contatto, però, ci sarebbe già stato: «Questo indubbiamente fa grande piacere. Stiamo parlando di un grandissimo club come l’Inter. Per me – ha svelato Berni – sarebbe un sogno».