2013

Berni a Samp Tv: «Sempre pronto quando il mister mi chiama in causa»

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio Tommaso Berni, secondo portiere blucerchiato, era presente alla Fiera Primavera di Genova, dove insieme a capitan Gastaldello ha partecipato al programma “Studio Live” di Samp Tv.

Vero e proprio uomo spogliatoio, Berni è arrivato a Genova il 3 agosto 2012, dopo un’esperienza portoghese allo Sporting Braga; finora 3 presenze con la maglia blucerchiata.

Ecco le parole del numero 32 raccolte da cittàdigenova.com: «Quando sono arrivato qui mi hanno accolto a braccia aperta, la Sampdoria è una grande famiglia e sono molto felice per la scelta che ho fatto anche se gioco poco. Davanti c’è Romero, un gran portiere; ma comunque in settimana lavoro sempre al massimo per farmi trovare sempre pronto, poi è il mister che decide chi gioca la domenica».

Infine c’è anche spazio per rispondere alle domande dei piccoli blucerchiati delle leve 2004-2005, che hanno cercato di capire i segreti per diventare un giocatore professionista: «Da bambino iniziai a giocare a calcio in attacco, ma poi decisi che il mio ruolo ideale era quello tra i pali. Parare i rigori? È molto difficile, bisogna essere bravi, in passato qualcuno l’ho parato».

Exit mobile version