Berni a Samp Tv: «Sempre pronto quando il mister mi chiama in causa» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Berni a Samp Tv: «Sempre pronto quando il mister mi chiama in causa»

Avatar di Redazione SampNews24

Pubblicato

su

Ieri pomeriggio Tommaso Berni, secondo portiere blucerchiato, era presente alla Fiera Primavera di Genova, dove insieme a capitan Gastaldello ha partecipato al programma “Studio Live” di Samp Tv.

Vero e proprio uomo spogliatoio, Berni è arrivato a Genova il 3 agosto 2012, dopo un’esperienza portoghese allo Sporting Braga; finora 3 presenze con la maglia blucerchiata.

Ecco le parole del numero 32 raccolte da cittàdigenova.com: «Quando sono arrivato qui mi hanno accolto a braccia aperta, la Sampdoria è una grande famiglia e sono molto felice per la scelta che ho fatto anche se gioco poco. Davanti c’è Romero, un gran portiere; ma comunque in settimana lavoro sempre al massimo per farmi trovare sempre pronto, poi è il mister che decide chi gioca la domenica».

Infine c’è anche spazio per rispondere alle domande dei piccoli blucerchiati delle leve 2004-2005, che hanno cercato di capire i segreti per diventare un giocatore professionista: «Da bambino iniziai a giocare a calcio in attacco, ma poi decisi che il mio ruolo ideale era quello tra i pali. Parare i rigori? È molto difficile, bisogna essere bravi, in passato qualcuno l’ho parato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.