Hanno Detto

Bergonzi: «Stankovic miracoloso nei primi venti minuti della Sampdoria»

Pubblicato

su

Mauro Bergonzi, ex arbitro e uno tra gli attuali migliori moviolisti italiani, ha fatto il punto sulla vittoria della Sampdoria

Mauro Bergonzi, ex arbitro e uno tra gli attuali migliori moviolisti italiani, ha fatto il punto sulla vittoria della Sampdoria: le sue parole a Telenord.

PARTITA«I primi venti minuti con il Lecco sono stati brutti come a Brescia e Modena. C’è stato Stankovic a fare i miracoli e l’eurogol di Esposito. La bravura del ragazzo è come ha aggredito quel pallone. La fame e la voglia. Se vai però a Reggio Emilia e fai i primi venti minuti come quelli contro il Lecco e Stankovic non ti dovesse fare i miracoli, ecco che sei punto e a capo. La Sampdori ha indubbiamente fatto delle belle cose, avrebbe potuto dilagare nel secondo tempo del match. Yepes è un giocatore molto bravo e di proprietà, ottima scelta anche Giordano a centrocampo. Non dobbiamo però mollare mentalmente, bisogna restare sul pezzo».

REGGIANA«Se la prossima partita sarà giocata come a Brescia si farà nuovamente un passo indietro. Se l’approccio sarà lo stesso messo in luce contro il Lecco la Sampdoria certamente potrà ambire a qualcosa di più. Contro la Reggiana sarà ancora più importante di quella con il Lecco».

Exit mobile version