Hanno Detto
Bergonzi: «Nella Sampdoria salvo Pirlo. Tifosi encomiabili»
Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha parlato del momento attuale che sta attraversando la Sampdoria: le parole
Mauro Bergonzi, ex arbitro di Serie A, ha parlato del momento attuale che sta attraversando la Sampdoria nel campionato di Serie B. Ecco le sue parole ai microfoni di Telenord.
CLASSIFICA – «Già la Samp in partenza con la formazione titolare è di centroclassifica. Se gli togli sei giocatori sei di cui sei sono i più forti è di bassa classifica. Io l’unica cosa che mi chiedo se la realtà sampdoriana si rende conto del periodo di quello che sta accadendo perchè sembra che finora ci si stia preoccupando dei ricordi che sono indelebili, di un futuro da sogno che lo vedo irrealizzabile però nessuno parla della realtà. Questa è molto negativa pericolosa e drammatica siamo a 3 punti dai play out e 5 dalla retrocessione diretta».
PROPRIETÀ – «Quindi mi chiedo la proprietà sa e conosce la situazione della Samp? La dirigenza che non c’è conosce problemi della Samp? I giocatori fanno quello che possono. Io in questo momento salvo Pirlo perchè sta facendo il massimo e i tifosi perchè sono oltre l’encomiabile oltre quello che si possa immaginare da una tifoseria lo stanno facendo i tifosi della Sampdoria».