2015

Bergessio: «Ho fiducia in me, ma se non me la danno gli altri…»

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio è stato l’acquisto estivo più acclamato e più atteso, ma il minutaggio non ha dato ragione all’investimento di Massimo Ferrero, così come nemmeno i gol: se ne ricorda uno al Parma, fondamentale, poi nient’altro in 630 minuti circa, più 90 in Coppa Italia. L’attaccante a gennaio era in procinto di trasferirsi alla Lazio, in uno scambio che avrebbe portato Ederson in blucerchiato, ma poi tutto è saltato: l’argentino voleva dimostrare il suo valore al Doria.

Nelle ultime nove giornate soltanto una partita da titolare, contro il Chievo, e appena 23 minuti contro la Fiorentina, con un weekend trascorso da quasi sicuramente titolare: un bottino scarno, ma l’ex Catania non si arrende e su Twitter, stamattina, in risposta a un nostro intervento ha voluto chiarire che la fiducia in se stesso non è svanita.

Un futuro ancora non ben scritto per Bergessio, che ha diverse richieste all’estero: la Sampdoria potrebbe aver bisogno di un’altra punta per l’anno prossimo, in vista dell’augurata tripla competizione, ma prima bisognerà finire questo campionato.

Exit mobile version