2015

Bergessio: «Al mercato non penso: voglio fare un girone di ritorno ottimo»

Pubblicato

su

Gonzalo Bergessio, autore del suo primo gol in campionato quest’anno, si presenta in zona mista per commentare la prestazione della Sampdoria, uscita vincitrice dal Tardini per 2 a 0: un’ottima prestazione in trasferta condita dall’ottima rete dell’attaccante argentino, che fino a ora aveva trovato la via del gol solo contro il Brescia in Coppa Italia. Un tocco sotto la palla che ha scavalcato Mirante e che ha finalmente permesso all’ex Catania di sbloccarsi.

«Ho lavorato tanto in questi sei mesi e mi aspettavo questa giornata, volevo aiutare di più la squadra a vincere. Sono contento per il primo gol in campionato, ma adesso dobbiamo guardare avanti, alla Coppa Italia di mercoledì: dobbiamo vincere. Al mercato non ci penso, non mi interessa: penso a lavorare tutta la settimana al massimo come faccio sempre e poi il mercato lo fanno i procuratori e i dirigenti, io voglio giocare e stare e al meglio, così da essere pronto quando serve. In passato ho fatto bene, devo fare ancora tanto per dimostrare che posso stare qui».

«Penso solo alla Sampdoria, penso a fare il miglior campionato possibile. Siamo tutti umili, sappiamo che lavorando forte e bene come ogni settimana i risultati si vedono sul campo: bisogna continuare così, nella seconda metà di campionato. Ho giocato pochi minuti nella prima parte del girone e spero di fare il girone di ritorno nella miglior maniera possibile. Il gol? Il portiere è uscito e se avessi colpito forte la palla magari lui la prendeva, quindi ho dovuto fare un pallonetto».

Exit mobile version