Bereszynski: «Come squadra abbiamo perso un po' di autostima. Contro i nostri rivali...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bereszynski: «Come squadra abbiamo perso un po’ di autostima. Contro i nostri rivali…»

Samp news 24

Pubblicato

su

Bereszynski, il centrocampista è intervenuto nel post gara di Polonia-Malta per commentare la differenza di rendimento dei giocatori tra club e Nazionale. Le sue dichiarazioni

Il centrocampista della Sampdoria, Bartosz Bereszyński, ha accumulato minuti in Polonia-Malta, gara vinta per 2-0 e valida per le qualificazioni ai Mondiali 2026. Nel post gara il giocatore ha commentato così la differenza nel livello di gioco dei giocatori tra club e nazionale. Le sue dichiarazioni riportate da RadioZET.

RENDIMENTO – «Ognuno di noi è perfettamente consapevole di questo. Come squadra abbiamo perso un po’ di autostima. Contro i lituani abbiamo giocato la partita che volevano farci fare. Se abbiamo giocatori migliori dei nostri rivali e non lo dimostriamo, è un problema mentale. Come squadra dobbiamo affrontare questa situazione e tirare fuori il massimo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.