Ritorno al passato per Bereszynski: cosa cambia con Giampaolo
Connettiti con noi

News

Ritorno al passato per Bereszynski: cosa cambia con Giampaolo

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Sampdoria, il ritorno di Giampaolo cambierà nuovamente il ruolo di Bartosz Bereszynski: con Ranieri il terzino più spesso oltre il centrocampo

Il ritorno di Marco Giampaolo potrebbe decretare un ritorno al passato per i terzini della Sampdoria. Bartosz Bereszynski e Tommaso Augello sotto la guida di Claudio Ranieri erano impiegati a tutta fascia, con sovrapposizioni agli esterni e la possibilità di diventare autori di ottimi assist per i compagni di squadra.

Con Giampaolo i terzini dovrebbero tornare al loro compito principale ossia occuparsi della porzione che va dalla linea di fondo a centrocampo. Raramente infatti sia Bereszynski che, all’epoca, Nicola Murru si trovavano impegnati ad attaccare l’area avversaria essendo i loro compiti prettamente difensivi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.