Focus
Bereszynski, ritorno da urlo: è nella Top11 della settimana
Bereszynski nella Top11 della 33a giornata di Serie A: più che positivo il suo rientro in campo in Sampdoria-Bologna
Dopo i problemi muscolari delle ultime giornate e il turno di squalifica scontato, Bartosz Bereszynski è tornato a fare la differenza sulla fascia destra. Mercoledì sera, in Sampdoria-Bologna, il suo rientro in campo dal primo minuto è stato più che positivo: seppur ancora deficitario in fase offensiva, il terzino polacco si sta sempre più confermando un vero valore aggiunto per la difesa blucerchiata e un’atleta a cui è davvero difficile tenere testa in velocità.
La sua prestazione contro i rossoblù non è passata inosservata e Who Scored, che redige la Top 11 della settimana di tutti i maggiori campionati, lo ha inserito con un punteggio di 7.9 nella speciale linea difensiva della 33a giornata di Serie A, completata dalla coppia tutta napoletana Tonelli-Albiol e da Alex Sandro sull’out di sinistra.
Following a man of the match display in @OfficialSSLazio's entertaining 4-3 win over Fiorentina on Wednesday night, Luis Alberto is our Serie A player of the weekhttps://t.co/x7C9pK8Ce8 pic.twitter.com/9lDWykWI1z
— WhoScored.com (@WhoScored) April 19, 2018