Hanno Detto
Bereszynski: «Polonia grande gruppo. Ora è tutto diverso»
Bartosz Bereszynski, difensore della Sampdoria, ha parlato della Polonia, di EURO 2020 e della sua storia. Le sue dichiarazioni
Il difensore della Sampdoria, Bartosz Bereszynski, ha parlato della Polonia e di EURO 2020, soffermandosi anche sulla sua storia. Le sue dichiarazioni a Łączy nas piłka.
POLONIA – «Non ho mai sentito un legame così solido all’interno del gruppo, dentro e fuori dal campo. Per questo ogni sessione di allenamento è molto dura e intensa. Abbiamo sempre un obiettivo e giochiamo per quello. Tuttavia, mentre ci alleniamo non ci sono rivalità, nessuno mette in difficoltà l’altro, come passare male la palla. Questo comportamento è buono, in passato non facevamo così. Avere giocatori giovani è stato importante. Loro ragionano in modo diverso. Dall’inizio, appena arrivati, si sono comportanti come se ci conoscessimo da anni».
PASSATO – «Quando sono arrivato in prima squadra nel mio club, ho sistemato i palloni dopo gli allenamenti, seguito le necessità dei più grandi. Oggi non è così. Un giovane calciatore arriva in squadra e viene trattato come gli altri. Non importa se ha 30 anni o 17 anni. Si gioca come una sola squadra e con un solo obiettivo».