2013
Berardi a SampTV: «A Bologna per vincere, sono alla portata»
Da titolare inamovibile con Ferrara a panchinaro stabile, complice anche tanti problemi fisici oltre all’esplosione di Lorenzo De Silvestri. Gaetano Berardi domenica potrebbe ritrovare la maglia da titolare che manca da tanto tempo, e ai microfoni di SampTV commenta così un suo possibile impiego da titolare, anche se il ruolo di esterno nel 3-5-2 non è il suo preferito:
«Sicuramente il mister non si metterà a fare cambiamenti per me, ma sono pronto. Ci stiamo preparando bene e l’intenzione è quella di andare a Bologna e vincere, ora dobbiamo far più punti possibili per raggiungere la salvezza».
Sul Bologna, prossimo avversario: «È una squadra alla portata, sono al nostro livello. Hanno degli attaccanti molto forti, noi dovremmo essere molto concentrati per non cadere in errore, ma il mister ci sta preparando molto bene».
Sul compagno Nenad Krsticic, che terminato la stagione in anticipo: «C’è stata molta rabbia nel vedere un nostro compagno soffrire in quel modo, non c’era bisogno di entrare così anche se era un derby. Comunque lui è abbastanza sereno, dispiaciuto per l’infortunio ma sicuramente voglioso di rientrare».