Pillon: «Se non vai col piglio giusto diventa complicato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Pillon: «Se non vai col piglio giusto diventa complicato»

Pubblicato

su

Bepi Pillon, il tecnico ha esaminato il cammino di alcune big della Serie B: ecco le dichiarazioni in merito alla Sampdoria e al Palermo

Il tecnico Bepi Pillon ha esaminato il cammino di alcune big della Serie BKT 2024/25 soffermandosi sia sulla Sampdoria che sul Palermo. Vi proponiamo le sue testuali parole rilasciate in un’intervista a Tuttomercatoweb.com:

SAMPDORIA – «La Serie B è tosta. Se non vai col piglio giusto diventa complicato. La Sampdoria lì davanti ha Coda e Tutino. Sta stentando e tocca a Sottil risollevare la situazione».

BRUNORI – «È un giocatore importante. Faccio fatica a capire la scelta, al Palermo ha dato tanto. Ma bisognerebbe stare dentro per dare un giudizio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.