Benevento, Schiattarella: «Difficile adattarsi a realtà come la Sampdoria»
Connettiti con noi

News

Benevento, Schiattarella: «Difficile adattarsi a realtà come la Sampdoria»

Pubblicato

su

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato del momento dei giallorossi, soffermandosi sull’adattamente alla Serie A

Pasquale Schiattarella, centrocampista del Benevento, ha parlato ai microfoni di tuttomercatoweb.com del momento vissuto dai giallorossi, soffermandosi sulla difficoltà all’adattarsi a squadre esperte in Serie A come la Sampdoria.

«Si può parlare di rendimento altalenante, ma tutto sommato siamo perfettamente in linea con gli obiettivi e con quanto deve fare una neopromossa. Nelle prime giornate di campionato era necessario adattarsi alla categoria ma abbiamo affrontato subito realtà blasonate come Sampdoria, Bologna e soprattutto Inter. Oggi i fatti dicono che vinciamo molto di meno, ma impegno e determinazione non sono mai mancate. Speriamo di toglierci ancora tante belle soddisfazioni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.