Blucerchiati in prestito
La Gumina: «Sampdoria piena di campioni. Sono migliorato tanto»
Antonino La Gumina, attaccante del Benevento, ha ripercorso la sua esperienza alla Sampdoria: le dichiarazioni
Antonino La Gumina, attaccante del Benevento, ha ripercorso la sua esperienza alla Sampdoria. Ecco le sue dichiarazioni rilasciate dopo la vittoria in Serie B contro il Frosinone.
VITTORIA – «Sono molto contento della vittoria dopo un periodo non facile. Abbiamo tanto meritato questo successo. Il gol mancato? Pazienza, poi ne farò altri. Sono già felice così. Il feeling con Forte aumenta partita dopo partita, sembra che giochiamo insieme già da due anni. Questa è una cosa positiva sia per noi due che per la squadra. Il mister ci ha detto che se avessimo mostrato lo stesso carattere di Genova, sicuramente avremmo vinto. Così è stato. Poi giocare qui è una cosa spettacolare. Con questi tifosi è bellissimo, sin da subito mi hanno accolto tutti bene».
SAMPDORIA – «Dopo Palermo sono andato in serie A all’Empoli, ma il mio percorso è stato condizionato molto da due infortuni. Alla Sampdoria sono migliorato tanto grazie ai campioni che ci sono in rosa. Adesso sono al Benevento, questa è una piazza che merita la serie A e cercheremo di toglierci tante soddisfazioni».