2014

Beltrame incanta con l’Italia B: 3 a 3 con la Rappresentativa AIC

Pubblicato

su

Mentre ieri il suo Modena esordiva al Braglia in un’amichevole vinta 4 a 0, Stefano Beltrame si godeva la convocazione dall’Italia B, la nazionale di Simone Piscedda che attinge dal campionato cadetto. L’attaccante in prestito dalla Sampdoria, e in comproprietà con la Juventus, è stato schierato titolare insieme con Moreo, attaccante della Virtus Entella, rendendosi protagonista di una buona gara. 

La prima rete della partita arriva al 15′ del secondo tempo proprio grazie a un ottimo contropiede di Beltrame, che mette in mezzo per Emmanuello: rete semplice e scontata. Il pareggio è di Franco Semioli, due minuti più tardi, e quando l’Italia B va sotto a causa di una rete di Vergassola, è ancora Beltrame a salire in cattedra: al 22′ l’attaccante serve Busellato davanti alla porta e il compagno di squadra deve solo concludere a rete. Gli assist salgono a due.

Nel finale, prima del gol del definitivo 3 a 3, Beltrame serve ancora Emmanuello, che però prende in piedo la traversa: nella rete finale tocca a Moreo fare del suo meglio. Presente anche Luigi Di Biagio sugli spalti per visionare tutti i giovani presenti in campo, tutti classe ’93 e ’94.

Exit mobile version