2014

Beltrame a Samp Tv: «Sento moltissima fiducia qui»

Pubblicato

su

È uno dei volti nuovi della Sampdoria di Sinisa Mihajlovic: Stefano Beltrame, attaccante classe ’93 di scuola Juventus che è pronto ad iniziare una nuova avventura con la maglia blucerchiata.

LAVORO – «Abbiamo iniziato lavorare in modo tosto – le prime parole del ragazzo intercettato da Alessandro Pintimalli al termine della seduta mattutina –. Ci troviamo bene oggi è stato il primo allenamento un po’ duro, ma siamo già pronti per oggi pomeriggio».

Non solo lavoro fisico ma anche tattico sul campo di Bardonecchia, con le prove di modulo e i primi schemi: «Mi sono trovato molto bene. Alla fine l’importante è sempre mettersi a disposizione della squadra in qualsiasi posizione del campo anche se non è il ruolo naturale. Con la fiducia si può fare tutto e qui sento che c’è n’è molta».

Domani la prima uscita stagionale contro la Rappresentativa Bardonecchia: «Ci saranno un po’ le gambe appesantite a causa del lavoro di questi primi giorni, ma la voglia di sicuro non mancherà e alla fine si lavora per giocare», ha concluso Beltrame.

Exit mobile version