2014

Bellucci: «La Samp durerà fino alla fine; Mihajlovic punto di riferimento»

Pubblicato

su

La partenza della Sampdoria, che consta quattro vittorie e due pareggi, ha sorpreso quasi tutti. Non Claudio Bellucci, da questa stagione promosso in Primavera al fianco di Enrico Chiesa, che vive l’ambiente blucerchiato dall’interno, potendo apprezzare i segreti che si celano dietro il lavoro di Sinisa Mihajlovic e dei suoi ragazzi. «Dureranno fino alla fine, ne sono convinto – assicura Bellucci – Vedo come la Sampdoria prepara le partite, i ragazzi non mollano un centimetro, proprio come il suo allenatore». 

Sinisa. «Ho giocato con Mihajlovic per tre anni – ricorda l’ex attaccante della Samp ai taccuini del sito internet di Gianluca Di Marzio – Vederlo allenare è una cosa eccezionale per quello che sta trasmettendo alla squadra. Sinisa è un punto di riferimento per i ragazzi, lui e tutto il suo staff sono all’avanguardia, non lasciano nulla al caso e i risultati gli stanno dando ragione». 

Ferrero. «Sono contento che alla guida della Sampdoria ci sia un romano come me. Il presidente sta facendo molto bene, è colorito ed ha portato tanto entusiasmo che sta riversando su tutto l’ambiente. Anche con i miei ragazzi e con tutti i giovani è sempre presente, viene a trovarci spesso e col suo carattere rassicura tutti. E’una persona genuina che non si nasconde, ce ne fossero di presidenti così». 

Exit mobile version