Bellucci: «Ferrero non visto di buon occhio. Ma ora conta la Sampdoria»
Connettiti con noi

Esclusive

Bellucci: «Ferrero non visto di buon occhio. Ma ora conta la Sampdoria»

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – L’ex attaccante della Sampdoria Bellucci ha parlato del rapporto tra tifosi e Ferrero. Sulla squadra: «Conta restare in Serie A»

LEGGI QUI L’INTERVISTA INTEGRALE A BELLUCCI

Claudio Bellucci è stato intercettato dai microfoni di Sampnews24.com per fare il punto della situazione in casa Sampdoria. Queste le dichiarazioni, in anteprima, rilasciate dall’ex attaccante blucerchiato.

«Ferrero sono quasi sei anni che ha rilevato la Sampdoria e dal primo giorno è sempre stato così. Il problema è che fino all’anno scorso i risultati li ha sempre ottenuti, quest’anno invece la squadra non sta andando bene. Diciamo che Genova e soprattutto i tifosi della Samp non vedono di buon occhio Ferrero per le esternazioni che fa, ma ora quello che conta è salvarsi. Questa è la priorità, che la Sampdoria rimanga in Serie A, il resto non conta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.