Lega B, Bedin: «Non possiamo più avere alibi, il sistema sportivo italiano non ne può più fare a meno. Abbiamo un percorso normativo definito»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lega B, Bedin: «Non possiamo più avere alibi, il sistema sportivo italiano non ne può più fare a meno. Abbiamo un percorso normativo definito»

Samp news 24

Pubblicato

su

Paolo Bedin, Presidente della Lega Serie B, è intervenuto in merito al tema che verte sui nuovi stadi italiani. Le dichiarazioni

La Sampdoria è alle prese con la preparazione della sfida imminente in programma. Intanto, Paolo Bedin, Presidente della Lega Serie B, si è espresso sul tema “stadi”. Quest’ultimo verte sulla loro costruzione, vi riportiamo un estratto di ciò che ha proferito a margine del convegno “Stadi intelligenti e Sostenibili: Verso una nuova era dello Sport in Italia“:

PERCORSO – «Non possiamo più avere alibi, il sistema sportivo italiano non ne può più fare a meno. Abbiamo un percorso normativo definito, che ci permette di intraprendere una progettualità e notiamo grande sensibilità da parte sia delle proprietà dei club, sia degli organi locali che della politica nazionale sul tema».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.