Gli Ex

Bazzani: «Se ti chiami Sampdoria devi essere protagonista. Sul mercato…»

Pubblicato

su

Fabio Bazzani, ex calciatore della Sampdoria, ha espresso le proprie considerazioni sul cammino dei blucerchiati in Serie B

Fabio Bazzani ha espresso le proprie considerazioni sul cammino della Sampdoria in Serie B. Ecco quanto dichiarato dall’ex attaccante blucerchiato ai microfoni di itasportpress.

BUON INIZIO – «Iniziare con una vittoria, per di più in trasferta, è sempre positivo, quindi con la Ternana è stato un successo importante, che vale pure doppio per l’annullamento della penalizzazione. Mi aspetto un campionato da protagonista, questo è fuori da ogni discussione. Del resto, quando ti chiami Sampdoria e sei in Serie B, non puoi pensarla diversamente. Pirlo, Legrottaglie e la nuova proprietà lo sanno bene».

MERCATO – «Ho seguito bene la Samp e dico che è ancora una squadra con l’insegna “lavori in corso”. Ma le difficoltà nel poter far mercato le conosciamo. In ogni caso, scontato e banale dirlo, il miglior innesto è Pirlo. Per me è tra i migliori allenatori nel fare di necessità virtù, come ha dimostrato in questi suoi primi due anni da tecnico. E poi l’organico ha un grandissimo potenziale: ci sono un sacco di giovani».

Exit mobile version