Gli Ex
Bazzani: «Nessuno dei tecnici succeduti alla guida della Sampdoria è riuscito a trovare continuità. I tanti cambi hanno aggravato la situazione»
Bazzani, l’ex attaccante della Sampdoria ha analizzato la difficoltà dei blucerchiati a trovare continuità di risultati in campionato. Le parole
Fabio Bazzani, ex attaccante della Sampdoria, ha parlato ai microfoni di Tuttomercatoweb della difficoltà da parte della squadra di Leonardo Semplici a trovare continuità di risultati in Serie B. Le sue parole.
RISULTATI – «In una piazza importante come quella blucerchiata, quando si parte con certe aspettative e ambizioni, non è facile vedere che le cose poi non vanno e vedere si è costretti anche a diversi cambi di allenatore. Nessuno di coloro che si sono succeduti alla guida dei liguri è riuscito a trovare continuità(…). È mancato il riuscire a venire fuori caratterialmente da questa situazione, e i tanti cambi di mister hanno aggravato il tutto, anche se comunque potevano starci per provare a dare la scossa».