2014

Bazzani: «Giornata indimenticabile, una gioia immensa»

Pubblicato

su

Giornata importante quella del Football Aid, partite benefiche per l’Ospedale pediatrico Giannina Gaslini e tanto divertimento per i ragazzi scesi in campo sul verde terreno dello stadio Luigi Ferraris di Genova. Tre ospiti d’onore, in questa giornata meravigliosa e soleggiata, Fabio Bazzani ex bomber blucerchiato, assieme a Francesco Flachi sono scesi in campo con le maglie blucerchiate per far sognare i ragazzi in campo. Lo scopo è encomiabile e Bazzani, ai microfoni del nostro inviato Gabriele Corso, commenta la manifestazione.  

«Lo scopo è benefico e bisogna ringraziare soprattutto coloro che hanno contribuito ad organizzarla: io e Francesco siamo due compagni che devono rendere felici questa gente ma soprattutto fare un gesto benefico per chi ha di meno. Il gol, oggi, è importante che lo segnino quei ragazzi che sono attorno a noi e noi dobbiamo metterci a loro disposizione».

Che emozione è tornare a Marassi?
«Non avevo più messo piede a Marassi e con questa maglia addosso è una grandissima emozione, una gioia. Ho tantissimi ricordi di questo stadio e mi ha fatto tanto piacere ritornare per questa manifestazione».

E la Sampdoria del futuro?
«La strada è quella giusta perchè è arrivata la firma di Mihajlovic, ora sta alla società allestire una squadra competitiva, il primo punto è stato fatto e questo era fondamentale».

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Exit mobile version