2013

Barreto: «Saranno 8 finali. La Samp? non sarà facile»

Pubblicato

su

Nel corso di un intervista alla trasmissione “Casa Minutella”, il centrocampista del Palermo Edgar Barreto ha parlato del momento della squadra rosanero e del prossimo avversario, la Samp, che affronterà domani alle ore 15 allo stadio Luigi Ferraris di Genova.
Ecco le sue dichiarazioni che riportiamo da palermo24.net: «Da qui alla fine ci aspettano otto finali e ne siamo consapevoli, dovremo dare il massimo, purtroppo però negli scontri diretti non siamo messi bene perché non siamo riusciti a battere Pescara e Genoa al Barbera, quelle erano partite che anche giocando male si dovevano vincere, ma purtroppo ci è mancato il carattere. La vittoria contro la Roma ci ha ridato speranza a patto che ragioniamo da squadra proprio come abbiamo fatto con i giallorossi. Con un Ilicic come quello visto sabato scorso tutto è più semplice». 

Un pensiero al prossimo avversario, i blucerchiati di Delio Rossi: «La gara con Sampdoria non sarà facile ma la affronteremo cercando di tenere ritmi alti. Non mi va di fare dei calcoli, ma la salvezza non dipende solo da noi, le squadre che ci precedono devono rallentare e noi dovremo essere bravi ad approfittarne, pensiamo una partita alla volta». 

In chiusura anche un plauso al mister rosanero, Giuseppe Sannino: «Il mister è sempre uguale non ha cambiato i suoi metodi che magari all’inizio a qualcuno non piacevano perché urlava tanto, noi giocatori abbiamo capito e siamo cambiati, crediamo fermamente alla salvezza».

Exit mobile version