2015
Barreto-Samp, la moglie polemizza su Instagram con i tifosi rosanero
Edgar Barreto è praticamente un nuovo giocatore della Sampdoria. Con l’annuncio di ieri da parte di Zamparini («Barreto? Va alla Samp, sarà facile sostituirlo»), il paraguaiano è certo di arrivare a Genova nella prossima estate. Un grande rinforzo per la Samp, anche se dalle parti di Palermo non l’hanno presa bene. Basta guardare la lite avvenuta su Instagram tra la moglie del calciatore rosanero e i tifosi siciliani.
A chi criticava il marito per non aver firmato il rinnovo con il Palermo, Rocio Barreto ha risposto per le rime sul famoso social network: «Prima lo fischiavano perché era scarso, ora lo fischiano per quello che si legge sui giornali. C’è qualcosa che a voi sta bene? Edgar è il capitano perché se lo merita, avrebbe potuto giocare in A anziché restare in B con il Palermo, si è ritirato dalla Nazionale per preservarsi a livello fisico, in campo si fa sempre il culo».
Lady Barreto rincara la dose, come riporta mediagol.it: «Perché dovrebbe rinnovare accettando un taglio dall’ingaggio del 30%, quando chiunque rinnovi lo fa per guadagnare di più? Lui deve pensare anche alla sua famiglia e ai suoi figli. A noi piacerebbe restare. Tutti chiedono riconoscenza a Edgar, ma quanti di voi gli sono riconoscenti?».