Hanno Detto
Barreca: «Contento di essere alla Sampdoria. Vogliamo la Serie A» – VIDEO
Antonio Barreca si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria: le dichiarazioni del terzino blucerchiato
Antonio Barreca si è presentato nelle vesti di nuovo calciatore della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate dal terzino ai microfoni del media ufficiale blucerchiato.
SAMPDORIA – «Sono contento di essere qui, le mie sensazioni sono positive. Ho trovato in tutti la voglia di fare una grande stagione e seguendo le idee del mister sono sicuro che ci toglieremo delle soddisfazioni. Insieme ai miei nuovi compagni, voglio riportare la Sampdoria in Serie A. La B è tosta, va affrontata con un gruppo coeso e una mentalità vincente per raggiungere il nostro obiettivo. Ho già vinto tre campionati, gli ultimi due consecutivamente e, come si dice, non c’è due senza tre».
PIRLO – «Avere Pirlo come allenatore è bellissimo. È stato un campione da calciatore e come tecnico l’ho seguito, mi piacciono molto le sue idee. Sono convinto che con lui faremo una grande stagione. Ho avuto grandi allenatori come Mihajlovic e Ranieri, spero di avere le stesse fortune con Pirlo».