Hanno Detto

Lecce, Baroni: «Salvezza? Vogliamo raggiungere obiettivi importanti»

Pubblicato

su

Marco Baroni, allenatore del Lecce, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A dopo la vittoria contro la Cremonese

Marco Baroni, allenatore del Lecce, si è soffermato sulla lotta salvezza in Serie A che coinvolge anche la Sampdoria. Ecco le dichiarazioni rilasciate in conferenza stampa dopo la vittoria ottenuta contro la Cremonese.

DICHIARAZIONI – «Le due battute d’arresto sono arrivate dopo le prestazioni più belle dell’anno, noi per fortuna ci concentriamo su quelle e non sui risultati. Oggi siamo andati ad aggredirli alti, abbiamo cercato di toglierli i riferimenti. Complimenti a tutti, chi ha giocato e chi no. Oggi era importante non perdere di convinzione, entusiasmo, perché la squadra è la più giovane del campionato e la quinta più giovane d’Europa. Quando alleni ragazzi così giovani l’entusiasmo è fondamentale. Quanto vale questa vittoria? Moltissimo, noi siamo un gruppo forte di lavoro, staff, area tecnica e squadra. Serve raggiungere obiettivi importanti tutti insieme, qualcuno pensa di far uscire fuori la squadra e togliere serenità, ma la squadra è venuta qui con la sua giovane età ma anche la voglia e la determinazione nel giocare. Lo ha fatto attraverso delle idee e identità che cerchiamo sempre di più».

Exit mobile version