Hanno Detto
Barone commenta così il calciomercato della Sampdoria: «Non ha potuto ben operare»
Ecco le parole del giornalista di Sky Sport Daniele Barone sul calciomercato attuato dalla Sampdoria e sui suoi problemi societari
La società blucerchiata, da tempo, barcolla in un turbinio di problemi societari che presentano come ultimo episodio le dimissioni di Marco Lanna dalla carica di Presidente dell’U.C. Sampdoria.
I liguri, nonostante tutte queste vicissitudini, hanno provato ad uscire dalla tempesta guidati dal loro allenatore Andrea Pirlo cui operato non è stato tuttavia all’altezza della rosa a sua disposizione.
Per questo motivo è intervenuto il giornalista Daniele Barone che ha parlato anche dei genovesi. Le sue parole, raccolte da ilovepalermocalcio.com, sono state le seguenti:
«In basso ci sono molte squadre in difficoltà, come ad esempio lo Spezia, hanno effettuato diverse manovre in entrate. Poi ovviamente la Sampdoria che doveva anche fare i conti con i problemi societari e non ha potuto ben operare. Ognuno si è rinforzato in base al proprio obbiettivo e anche al budget a sua disposizione»