2013
Barillà a SampTv: «Il Derby della Lanterna sarà emozionate»
Antonino Barillà, intervenuto a Studio Live, in onda su Samp Tv, parla anche del prossimo impegno in campionato contro gli avversari di sempre, la parte di Genova di colore rossoblù, il più importante match: il Derby della Lanterna: «I miei compagni mi hanno già spiegato cosa significa il Derby. Sappiamo che per i tifosi è una partita importantissima. Io ho giocato Reggina – Messina e anche lì le tifoserie ci tengono con tanto cuore. Io penso di poter dare tanto, darò tutto me stesso per dare grandi soddisfazioni ai tifosi e anche a me stesso».
La fascia sinistra è stata percorsa da tanti giocatori che sono rimasti nei cuori dei tifosi blucerchiati, adesso tocca a lui, a “Nino”: «Io spero che i tifosi della Samp si ricordino di me, vorrebbe anche dire che la Sampdoria ha ottenuto risultati importanti. I tifosi si ricordano dei risultati importanti e se io posso contribuire ne sono felice».
I tifosi della Sampdoria sono saliti al Mugnaini di Bogliasco per gli allenamenti e seguono la squadra con grande trasporto emotivo. E grandi emozioni il neo acquisto della Samp le proverà a calcare, per il Derby della Lanterna, il terreno del Marassi: «I tifosi della Sampdoria già dalla televisione si vede che sono incredibili, ad ogni gol la gradinata viene giù. Lascio il Granillo, arrivo al Ferraris e sarà una emozione bellissima da vivere».