Bari Sampdoria, quanti rossi nei precedenti tra le due squadre: ecco il dato in comune
Connettiti con noi

News

Bari-Sampdoria, quanti rossi nei precedenti tra le due squadre: ecco il dato in comune

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Bari-Sampdoria, sono tanti i cartellini rossi estratti dai vari arbitri negli ultimi precedenti tra i due club: il dato delle due squadre

Se tra Bari e Sampdoria gli animi sugli spalti sono spesso distesi per via del gemellaggio che unisce le due tifoserie lo stesso non si può dire per il terreno di gioco. Come riportato da Tuttobari.com, sono infatti ben sette i cartellini rossi che i vari arbitri hanno estratto negli ultimi sette match: 2 per i blucerchiati e 5 per i biancorossi. Nelle ultime due stagioni addirittura la media è stata di un’espulsione a partita e l’anno scorso i rossi a Menez e Nasti arrivarono nei minuti di recupero finali per proteste. Nel match di andata furono i blucerchiati a rimanere in 10 (espulso Vulikic).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.