Hanno Detto
Verso Bari-Sampdoria, Longo: «Guardiamo avanti con positività. Simic e Vicari vicini al rientro. Novakovic invece…»
Moreno Longo, tecnico del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma al San Nicola contro la Sampdoria: le parole
Moreno Longo, tecnico del Bari, ha parlato in vista del prossimo match di Serie B in programma al San Nicola contro la Sampdoria. Ecco le sue parole rilasciate dopo il successo contro il Mantova a RadioBari.
SUCCESSO MANTOVA – «Vittoria pesantissima. Sono orgoglioso della prova di questi ragazzi su un campo difficile e contro una squadra piena di insidie. È stato premiato il coraggio della squadra di vincere la partita, aggredendoli, come sul gol della vittoria. Sono tre punti che danno morale, autostima e fiducia e ci permettono di guardare avanti con positività».
RECUPERI PER LA SAMPDORIA – «Reputo Pereiro e Falletti estremamente importanti per noi, la partita ci diceva altro e abbiamo fatto altre scelte, ma possono giocare e subentrare cercando di cambiare le partite. Giocarsi il posto deve essere una sfida anche bella tra loro. Siamo migliorati e più profondi, ma ne avevamo cinque fuori e per giunta importanti. Dobbiamo stringere i denti spero il minor tempo possibile, per poi avere rotazioni diverse. Simic e Vicari sono i più vicini al rientro, Novakovich alla prossima sarà definitivamente con noi».