Bari Sampdoria, il doppio ex Cavasin: «Nel 2011 non riuscii ad evitare la retrocessione. Sul mercato di gennaio e su Sibilli vi dico che...» - Samp News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bari Sampdoria, il doppio ex Cavasin: «Nel 2011 non riuscii ad evitare la retrocessione. Sul mercato di gennaio e su Sibilli vi dico che…»

Avatar di Romeo Talarico

Pubblicato

su

Bari Sampdoria, vi proponiamo in vista del match le parole del doppio ex Alberto Cavasin, sulle colonne dei colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno

Vi proponiamo di seguito le parole del doppio ex della sfida tra Sampdoria e Bari in Serie B, Alberto Cavasin, intervistato dai colleghi de La Gazzetta del Mezzogiorno sul suo passato sulla panchina blucerchiata nel 2011 e su altri temi d’attualità:

PANCHINA SAMP 2011«Non riuscii a risolvere la situazione difficile. La squadra era ultima e subentrai a Di Carlo. Nella mia carriera sono retrocesso poche volte. Quella di Genova resta una sofferenza. Furono tre mesi di insuccesso, non vissuti benissimo».

MERCATO DI GENNAIO E MATCH CONTRO IL SASSUOLO – «Certo. Sono arrivati nomi importanti. Il pareggio con la capolista incoraggia l’ambiente che difficilmente digerisce la delicata situazione di classifica».

RICCIO E SIBILLI SQUALIFICATI«Sono due giocatori di peso nel quadro complessivo. Il Bari ha un piccolo vantaggio, ma i sostituti sono all’altezza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.