L'ex calciatore Quaranta avverte la Sampdoria in vista del match del San Nicola: «Il Bari può lottare per i play off»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex calciatore Quaranta avverte la Sampdoria in vista del match del San Nicola: «Il Bari può lottare per i play off»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Raffaele Quaranta, ex giocatore del settore giovanile del Bari, ha parlato dei prossimi avversari della Sampdoria: ecco le sue dichiarazioni

Raffaele Quaranta, ex giocatore del settore giovanile del Bari, ha parlato dei prossimi avversari della Sampdoria nel match della 28a giornata di Serie B in programma domenica al San Nicola (ore 17,15). Ecco le sue dichiarazioni rilasciate ai microfoni di tuttobari.com.

PAROLE – «Ci sono tutte le possibilità per salire, e non dimentichiamoci che due anni fa eri a cinque minuti dalla promozione e sei rimasto in Serie B. Comunque ci sono tutte le condizioni per lottare e dire la propria ai playoff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.