Hanno Detto
Bargiggia SULLA NAZIONALE: «Spalletti sarebbe stato da lasciare a casa. Ora farà il rinnovamento?»
L’esperto di calciomercato Paolo Bargiggia ha espresso delle considerazioni personali sulla Nazionale di Spalletti: le sue parole
In questo periodo di pause per la Nazionale la redazione di Juventusnews24.com ha raccolto un’intervista esclusiva del giornalista sportivo ed esperto di calciomercato Paolo Bargiggia. Le sue parole si sono focalizzate sulla condotta agli Europei e sul rinnovamento della rosa. Ecco le sue parole:
«Se guardiamo all’Europeo, è chiaro che Spalletti sarebbe stato da lasciare a casa. Però è ovvio che non possiamo ogni volta ripartire da capo. Credo che abbia fatto tesoro degli errori, tattici e psicologici, e non lo faccia più. Adesso dobbiamo accontentarci del minimo, qualificarci ai prossimi Mondiale. Un primo assaggio ci sarà con la Nations League. Il mercato ha portato sempre un sacco di stranieri, quindi è ovvio che per la Nazionale, che poi rappresenta anche la FIGC quindi Gravina – molto osteggiato da alcuni club che hanno potere – non sarà facile trovare spazio, consensi e aiuti. Però bisogna essere fiduciosi e seguire se Spalletti farà questo benedetto rinnovamento, che sembra cominciato con le esclusioni di Jorginho, Mancini eccetera».
L’INTERVISTA ESCLUSIVA A PAOLO BARGIGGIA DI JUVENTUSNEWS24