Bargiggia non ha dubbi: «Italia? Credo che saremo competitivi. Questo recupero...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bargiggia non ha dubbi: «Italia? Credo che saremo competitivi. Questo recupero…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Le parole di Paolo Bargiggia in esclusiva a Juventusnews24.com: «Spalletti ha fatto tesoro degli errori fatti all’Europeo. Sono fiducioso»

Il giornalista sportivo Paolo Bargiggia ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito un estratto delle sue parole.

Infine sulla nuova Nazionale di Spalletti. Immagina gli Azzurri già competitivi per il prossimo Mondiale? Sempre in caso qualificazione…
«Sì io credo che ci sarà la qualificazione e che saremo più competitivi. Perché Spalletti ha fatto tesoro degli errori fatti all’Europeo ed in avvicinamento all’Europeo. Dal punto di vista tattico, nel senso che continuava a cambiare moduli, invece adesso si è deciso di giocare a tre. Ha recuperato Tonali, forse ha capito che a livello psicologico deve mettere meno pressione e meno concetti in testa ai giocatori. Lasciarli più liberi. Abbiamo ottimi giocatori, stiamo riscoprendo anche gli attaccanti come Retegui. Sta crescendo Lucca, tornerà Scamacca. È un nuovo ciclo e io sono fiducioso. Sono fiducioso e penso che possiamo andare avanti bene al prossimo Mondiale».

L’INTERVISTA INTEGRALE A PAOLO BARGIGGIA IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.