2014
Bardonecchia, Duncan: «Penso solo alla Samp, darò tutto»
Alla fine dell’amichevole con il Val di Susa, terminata col punteggio di 10-0, Alfred Duncan ha parlato ai media presenti in sala stampa a Bardonecchia. Il ghanese, arrivato ieri nella cittadina piemontese, ha parlato delle sue sensazioni da blucerchiato: «Mi sento un po’ emozionato, son qui per dare una mano e imparare coi miei nuovi compagni».
L’ex Livorno ha anche parlato del suo ruolo: «Per me è indifferente, cercherò di dare il massimo ovunque. Mihajlovic non mi ha detto niente mi ha solo chiesto se ero pronto, e lo sono. Ora sto lavorando a parte, spero di farmi trovare pronto quando me lo chiede il mister, spero anche nella nazionale, ma ora tutti i pensieri sono rivolti al fare bene con la Samp per far bene e raggiungere buoni traguardi con questa squadra».
Arrivato in prestito biennale, Duncan è stato fortemente voluto dalla Sampdoria: «La società ha investito su di me e spero di poter ripagare la fiducia dando il massimo sul campo. Livorno? Abbiamo iniziato bene poi è finita male ma è stata comunque una bella esperienza, ora penso soltanto alla Sampdoria. Caratteristiche? Secondo me ho un po’ di tutto, certo ho tanto da imparare, sono ancora giovane. Mazzarri? non ho parlato con lui della Samp mi ha solo detto di cercare di lavorare bene. Tutti i miei ex compagni mi hanno dato l’in bocca al lupo comunque».