Calciomercato

Baniya-Sampdoria, parla l’agente: «Atteso rilancio del Napoli». E spunta l’ipotesi prestito

Pubblicato

su

Atteso rilancio del Napoli per Baniya del Karagumruk: possibile il prestito del difensore. La Sampdoria segue gli sviluppi

Rayyan Baniya, difensore del Fatih Karagumruk, è finito nel mirino del Napoli. La prima offerta del club partenopeo è stata rifiutata come conferma anche l’agente. Atteso un nuovo rilancio e possibile prestito per ambientarsi in Italia. La Sampdoria segue la situazione, in caso il Napoli si aggiudicasse il calciatore e aprisse al prestito sarebbe un’operazione alla Alessandro Zanoli. Le parole a Radio CRC.

PRESTITO«Il Napoli ha fatto un’offerta per Baniya al Fatih Karagümrük che ha rifiutato perché a quelle cifre non si mettono neanche seduti. Non è da escludere che il Napoli rilanci, probabilmente un po’ di tempo se lo stanno prendendo anche loro. Sostituto di Kim? No. Non è proprio il titolare pronto per sostituire Kim, magari sarebbe utile metterlo dietro i due titolari e in un anno o due renderlo titolare. Il Napoli se prende Baniya se lo può guardare in ritiro e magari può darlo in prestito ad un’altra squadra di Serie A per farlo ambientare nel calcio italiano».

Exit mobile version