Banca Ifis, Furstenberg Fassio: «Abbiamo rafforzato i legami con la Sampdoria per...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Banca Ifis, Furstenberg Fassio: «Abbiamo rafforzato i legami con la Sampdoria per…»

Avatar di Emanuele Pagliano Migliardi

Pubblicato

su

Ernesto Fürstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha commentato il rinnovo della sponsorizzazione con la Sampdoria: le parole

Ernesto Fürstenberg Fassio, vicepresidente di Banca Ifis, ha commentato il rinnovo dell’ accordo sponsorizzazione con la Sampdoria avvenuto nei giorni scorsi. Ecco le parole riportate dai media social della banca.

DICHIARAZIONI – «Abbiamo voluto rafforzare ulteriormente il nostro legame con la Sampdoria anche per le prossime quattro stagioni sportive per sostenere ancor più concretamente il club in questa sua nuova vita societaria. Con Sampdoria condividiamo i valori positivi dello sport e la volontà di sostenere un territorio al quale siamo profondamente legati. È per questo che, oltre alle iniziative strettamente collegate al brand, svilupperemo un programma a favore dell’inclusione dei giovani con l’obiettivo di generare un impatto positivo sul territorio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.