2015

Balotelli, possibile il ritorno al Milan

Pubblicato

su

Ultimi giorni di mercato che si avvicinano sempre più e trattative che si fanno sempre più calde. Nelle ultime settimane il nome di Mario Balotelli è stato accostato più volte alla Sampdoria, ma l’operazione era difficilissima, se non impossibile: servivano una serie di clamorose coincidenze per far approdare l’attaccante 25enne sotto la Lanterna, ma così non sarà.

Il ritorno in Italia di Balotelli però non è una pista da chiudere: l’attaccante infatti, secondo quanto riportato da Sky Sport, è a un passo dal ritorno al Milan. Tutto è nato nella giornata di ieri: l’attaccante si è incontrato a Firenze con Sinisa Mihajlovic e pochi passi da dove il Milan risiede in vista del debutto di stasera contro la Fiorentina, e dopo un confronto tra i due Mihajlovic sembra essersi convinto di aggiungere Mario Balotelli al suo già ricco parco attaccanti, dove ci sono anche Carlos Bacca, Luiz Adriano, Alessio Cerci, Jeremy Menez, Suso, Keisuke Honda e Alessandro Matri. 

Le prossime ore potrebbero essere quelle decisive, i rossoneri dovrebbero prendere l’attaccante in prestito gratuito con accollo totale dell’ingaggio da circa 3 milioni, Mino Raiola dovrebbe dirigersi a Milano per limare gli ultimi dettagli e chiudere la trattativa.

Exit mobile version