Hanno Detto
Ballotta: «La Sampdoria ha una rosa importante, non capisco come faccia a ritrovarsi in quella posizione in classifica. E su Evani e Mancini….»
Marco Ballotta, l’ex portiere della Lazio ha analizzato la nuova Sampdoria di Evani e Mancini con uno sguardo su rosa e salvezza. Le sue dichiarazioni
Marco Ballotta, ex portiere della Lazio, ha parlato del nuovo corso Sampdoria e della salvezza in una intervista concessa in esclusiva a NewsSuperscommesse.it. Ecco alcuni estratti della sua intervista:
NUOVO STAFF – «La società doveva pensarci un po’ prima, sinceramente. Si tratta di uno staff di tutto rispetto, composto soltanto da ex della Sampdoria che davano l’anima in campo, per cui daranno il 100% anche in queste vesti, perché si sentono blucerchiati e hanno voglia di riscattare e difendere l’onore di una Sampdoria che con loro fece la storia».
ROSA – «Quella di quest’anno è squadra con nomi importanti, non capisco come faccia a ritrovarsi in quella posizione di classifica. Ci sono calciatori abituati a giocare per vincere i campionati, ma non stanno rendendo per quello che dovrebbero».
MANCINI – «Senza nulla togliere a Evani, Lombardo e Invernizzi, tutti grandissimi, credo che Mancini sarà colui che può far cambiare pelle a questa società. Non ha bisogno di presentazioni, è uno di quelli che sa trascinare un intero ambiente con il suo carisma e la sua grande tenacia, come ha sempre fatto in tutta la sua vita di uomo e calciatore».
SALVEZZA – «La Sampdoria riparte con gli uomini giusti, ma l’obiettivo resta quello di salvare questa stagione. Sarebbe inverosimile pensare di vedere questo club in Serie C».